LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza Kylo ren

Due nuovi filmati di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza!

Lorenzo Delli

Warner Bros. e TT Games si apprestano al lancio della loro nuova fatica, LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, il nuovo videogioco della serie LEGO dedicata al settimo capitolo della saga di Star Wars.

Già qualche giorno, in pieno E3 2016, fa vi abbiamo segnalato la disponibilità della demo di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza per PlayStation 4 e Xbox One. Se ancora non vi siete convinti a provare con mano la demo gratuita che ci porta direttamente nell’Avamposto di Niima, e che consente ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 mentre cercano di scappare dal Primo Ordine da Jakku, Warner Bros. ha rilasciato un breve trailer incentrato proprio sui contenuti della demo.

C’è anche un rapido ma divertente filmato incentrato su Kylo Ren, il cattivo della nuova pellicola che in questo video poi tanto cattivo non sembra! Vi ricordiamo che il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).