TOXIKK Title

L’FPS Arena vive grazie a TOXIKK, disponibile gratis (video)

Giorgio Palmieri Il primo amore non si scorda mai.

Lo sparatutto in prima persona è un genere ormai noto sulla scena videoludica, amatissimo tra i giocatori di tutte le piattaforme attualmente in commercio.

Forse non siete a conoscenza del fatto che, verso la fine degli anni novanta, l’FPS raggiunse la sua piena maturazione attraverso il filone degli FPS Arena. Questa tipologia di sparatutto sposava il dinamismo e lo spirito d’iniziativa con la visuale in soggettiva, elementi che, con il passare degli anni, si sono attenuati nelle produzioni moderne a favore di ritmi di gioco meno frenetici.

LEGGI ANCHE: Doom Multiplayer Recensione

Toxikk mira a valorizzare nuovamente l’FPS Arena riportandolo in auge, cercando di fondere le meccaniche tipiche di pietre miliari come Quake III Arena e Unreal Tournament insieme a idee nuove di zecca, proposte da un team che ha a cuore il genere.

Il gioco in questione è disponibile solo su PC in due versioni: una gratuita, che permette ai giocatori di accedere all’offerta contenutistica senza limitazioni in termini di gameplay; l’altra, al prezzo di 14,99€, offre opzioni extra, come la possibilità di personalizzare il personaggio o di ospitare dei server privati. Potete provarlo ora, gratis, su Steam, attraverso questo link.

TOXIKK – Trailer


  • FuLL

    Sembra davvero niente male, lo proverò!

  • Gioconeeee!!!