Life is Strange Gratis

Life Is Strange: primo episodio gratuito per tutti (Aggiornato)

Giorgio Palmieri - Chi non lo prova è un tacchino.

Non ci dilungheremo oltre su Life Is Stange, del quale abbiamo già scritto fiumi di parole col cuore per descrivere quanto magico sia questo titolo, che ricordiamo essere realizzato dalla francese Dontnod Entertainment in collaborazione con Square Enix, la cui colonna sonora ormai fa parte della nostra vita quotidiana.

La lieta notizia di oggi è che il primo episodio di questa splendida avventura sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Mac e PC a partire dal 21 luglio. Non c’è alibi che regga: dovete provarlo.

LEGGI ANCHE: Perché Life Is Strange è il miglior gioco del 2015

Ecco la dichiarazione Oskar Guilbert, presidente di Dontnod Entertainment:

Il nostro team voleva sicuramente creare un’avventura grafica di successo, ma non riusciamo ancora a credere al grado di popolarità raggiunto da Life is Strange. Siamo felici che Square Enix abbia deciso di pubblicare gratuitamente il primo episodio, così più giocatori potranno provarlo e vedere con i loro occhi perché così tante persone adorano questo gioco.

Per celebrare l’evento, le software house hanno pubblicato un nuovissimo trailer che mostra in azione le protagoniste del gioco, Max e Chloe. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di giocare una delle avventure più belle ed emozionanti degli ultimi anni.

Aggiornamento : il primo episodio di Life is Strange è disponibile gratuitamente per le piattaforme prima elencate. Per chi lo volesse acquistare su OS X, vi basterà sbloccarlo direttamente da Steam, e non dall’App Store di Apple.

Life Is Strange – Trailer