Il nuovo Life Is Strange potrebbe essere un prequel, ecco le immagini (foto)

Giorgio Palmieri

Delle immagini trapelate in rete farebbero pensare all’esistenza di un prequel di Life Is Strange, in cui vengono narrati gli antefatti della storia principale. Non sarebbe però Dontnod ad occuparsene, bensì Deck Nine Games, società precedentemente conosciuta come Idol Minds.

I palpabili protagonisti di questa nuova avventura potrebbero essere Chloe Price, già vista nel predecessore, e Rachel Amber, la migliore amica ragazza di Chloe, della quale ci sarebbe piaciuto sapere di più nel corso del primo capitolo.

LEGGI ANCHE: Annunciato Life Is Strange 2

Tutte queste informazioni provengono da un’indagine condotta dal sito francese Gamekult, che ha estrapolato dal codice sorgente del sito di Deck Nine Games una serie di immagini che potete vedere nella galleria in calce. In ogni caso, è probabile che questo sia solo uno spin-off, e che il vero e proprio seguito sia in via di sviluppo presso Dontnod, madre della serie.

Se non avete giocato a Life Is Strange, che Sony offrirà gratuitamente questo mese tramite PlayStation Plus, evitate di guardare le immagini a seguire: sia chiaro, non sono presenti particolari spoiler, ma prevenire è sempre una scelta saggia, soprattutto in questi casi.