Life Is Strange (1)

Life Is Strange: annunciata la serie digitale

Giorgio Palmieri Max e Chloe di nuovo insieme?

Dontnod Entertainment e Square Enix sono felici di annunciare di aver siglato una collaborazione con Legendary Digital Studios per la realizzazione di una serie digitale ispirata a Life Is Strange, il pluripremiato videogioco d’avventura a episodi il cui primo segmento, da pochi giorni, è gratuito per tutti.

Ecco la dichiarazione pubblicata sul blog ufficiale di Life Is Strange:

Proprio come molti di voi, sia Legendary che noi di Square Enix e DONTNOD concordiamo sul fatto che Life Is Strange si presti perfettamente alle fantasie del live-action. Anche se non vediamo l’ora di vedere cosa Legendary farà con la serie digitale, al momento non abbiamo ulteriori dettagli da condividere.

Il termine “serie digitale” è alquanto vago ma, considerando che dietro al progetto spicca il nome di dj2 media, azienda che si occupa, tra le tante cose, anche di animazione digitale, è probabile che si tratti di una serie TV animata. Non c’è dato sapere se sarà in computer grafica o meno ma, in ogni caso, siamo molto curiosi a riguardo. A proposito: avete già letto il nostro speciale su Life Is Strange?

Fonte: Life Is Strange Blog
  • Fabio

    Che spettacolo! Non vedo l’ora 🙂

  • Filippo Dardi

    RESPIRO AFFANNOSO

  • Gabriele

    Domanda per chi ha giocato tutti e 5 gli episodi: gli altri quattro durano tanto quanto il primo? No perché secondo me il primo dura davvero pochissimo.

    • Ogni episodio dura 2 ore circa. Il quarto dura parecchio di più (a me circa 4 ore).

    • Filippo Dardi

      Dipende dalla voglia di esplorazione, io ho finito il gioco intero in più di 20 ore 😀