VAMPYR

Dagli autori di Life Is Strange, ecco Vampyr (video)

Giorgio Palmieri - Il trailer "rubato" prima dell'E3 2016.

Life Is Strange ha rapito molti cuori, compresi i nostri, ma questo già lo sapete. Quindi siamo molto fiduciosi riguardo ai prossimi progetti della francese Dontnod Entertainment, tanto è vero che stiamo osservando il nuovo gioco in lavorazione presso i suoi studi con molto interesse.

Si tratta di Vampyr, titolo per PC, PS4 e XONE che sancirà il ritorno dell’azienda nel campo dei giochi d’azione dopo il discusso (nel bene e nel male) Remember Me. Finalmente abbiamo avuto modo di vedere il primo vero trailer, trapelato proprio nelle ultime ore a causa di un recente leak. Infatti, il video doveva essere mostrato durante l’E3 2016.

LEGGI ANCHE: Perché Life Is Strange è il miglior gioco del 2015

A quanto pare, il gioco in questione non sarà un semplice action, bensì vanterà anche una componente ruolistica. Praticamente stiamo parlando di un prodotto molto diverso da Life Is Strange, che tuttavia unirà quanto di buono è stato fatto in entrambi lavori della società parigina in una sola avventura. Per la cronaca, Vampyr sarà prodotto da Focus Home Interactive.

Bando ai convenevoli, ecco a voi il trailer: vi auguriamo una splendida visione e, nel caso voleste farci sapere la vostra opinione a riguardo, lasciate, come al solito, un commento qui sotto.