Siete pronti ad affrontare le vostre paure in Little Nightmares? (foto e video)

Giorgio Palmieri

Bandai Namco e Tarsier Studios sono felici di annunciare la disponibilità di Little Nightmares, di cui potrete presto leggere la nostra recensione.

Stiamo parlando di una fiaba oscura nella quale il giocatore sarà traghettato tra le paure della sua infanzia, mentre sarà impegnato a vestire i panni di Six, una piccola “ragazzina” intrappolata nelle Fauci, un bastimento abitato da individui alquanto sgradevoli.

LEGGI ANCHE: Recensione Inside

Little Nightmares è disponibile da oggi 27 aprile nei negozi fisici, e in formato digitale da domani, venerdì 28 aprile, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per celebrare l’evento, è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in calce.

Infine, vi informiamo che la versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition, in vendita da Gamestop, include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.