Gli incubi di Little Nightmares continueranno nelle prossime espansioni (video)

Giorgio Palmieri

Bandai Namco supporterà Little Nightmares nel corso dell’anno, e non solo. L’inquietante avventura, realizzata da Tarsier Studios, riceverà ben tre espansioniLe Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta de Le Fauci, offrendo un approccio diverso al viaggio di Six, protagonista del gioco originale.

Infatti, in questi nuovi capitoli si vestiranno i panni del Fuggiasco, un altro prigioniero in cerca di una via d’uscita da questo luogo di tremende sciagure.

LEGGI ANCHE: Recensione Little Nightmares

Le Profondità verrà pubblicato a luglio, e i giocatori dovranno esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato, cercando di sfuggire ad una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua. A novembre sarà la volta de Il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio, e deciderà il destino del Fuggiasco.

Il pass d’espansione si intitola Secrets of The Maw ed è già pre-ordinabile sui vari negozi virtuali al prezzo di 9,99€. Per ulteriori dettagli su questi nuovi contenuti, rimanete sintonizzati.