Bandai Namco annuncia anche Little Witch Academia: Chamber of Time per PC e PS4

Lorenzo Delli

Dopo Seven Deadly Sins: Knights of Britannia torniamo a parlarvi di un altro titolo sempre firmato Bandai Namco sempre annunciato in queste ore. Si tratta di un gioco nuovamente ispirato ad una serie di film e anime giapponesi anch’essi disponibili sul catalogo italiano di Netflix.

Il gioco in questione si intitola Little Witch Academia: Chamber of Time, e si tratta di una combinazione tra un JRPG d’azione e un picchiaduro a scorrimento caratterizzato da una trama originale e da un gameplay appunto piuttosto particolare.

Dopo essere stata ispirata da una celebre strega chiamata Shiny Chariot, una normale ragazza di nome Atsuko “Akko” Kagari si iscrive alla Luna Nova Magical Academy, una prestigiosa scuola per aspiranti streghe. Qui la vita di Akko cambierà per sempre, grazie soprattutto a molte nuove amiche, che prenderanno parte alla sua straordinaria avventura. Con le vacanze estive ormai alle porte, le streghe devono affrontare un fenomeno inspiegabile a Luna Nova, causato da sette meraviglie che sono state tramandate per diversi secoli. Ciò li condurrà in un’avventura per svelare le sette meraviglie e che cambierà per sempre le loro vite.

L’adattamento videoludico di Bandai Namco includere tutti i principali personaggi della serie e alcune storie originale da svelare man mano che esploreremo la particolare accademia di magia teatro degli eventi. Anche in questo caso dovremo aspettare l’inizio del 2018 per metterci sopra le mani, stavolta però sia su PC tramite Steam che su PS4.

Little Witch Academia: Chamer of Time – Trailer

Little Witch Academia: Chamber of Time – Screenshot