Luis Suárez è la nuova cover star di PES 2018, ecco anche i contenuti della Legendary Edition

Lorenzo Delli

Konami annuncia oggi la nuova Cover Star di PES 2018, il nuovo capitolo del celebre simulatore calcistico di cui vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa. Sarà il calciatore Luis Suárez, attaccante del FC Barcelona, ad essere il protagonista della copertina della versione più classica, dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol insieme alla squadra blaugrana.

Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina. Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest’anno, nel gioco. È davvero incredibile.

A fianco della versione classica debutterà anche la PES 2018: Legendary Edition, che vi permetterà di portarvi a casa una steelbook in edizione limitata, una pendrive USB marchiata PES e contenuti speciali di vario genere (l’Agente di FC Barcelona, l’Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star, Usain Bolt, quattro Agenti start-up e 1000 punti da utilizzare nella modalità myClub).