L’esclusiva PS4 Marvel Spider-Man si mostra in un nuovo video gameplay

Lorenzo Delli -

Così come Days Gone, anche l’esclusiva PS4 Spider-Man, nata dalla collaborazione con Marvel e Insomniac Games, era già stata mostrata in passato. Oggi però possiamo dare un’occhiata ben più esaustiva a cosa ci aspetta a livello gameplay, e vi anticipiamo che c’è un bel po’ di carne al fuoco.

Tante dinamiche di gioco sono perfettamente integrate con le varie cut-scene: non mancano quindi quick time event e anche rapidissimi cambi di prospettiva, persino in prima persona, per coinvolgere ancora di più il giocatore nei momenti topici della trama. Il sistema di combattimento sembra davvero variegato, con varie mosse corpo a corpo, con l’abilità di rallentare il tempo per evitare colpi e ovviamente con tante abilità basate sulle spara-ragnatele di Spider-Man.

LEGGI ANCHE: Svelato il remake di Shadow of the Colossus, il capolavoro per PS2

Il tutto è coadiuvato da un motore grafico che sembra davvero all’altezza delle aspettative (anche di più!). Beh, vi abbiamo detto fin troppo. Eccovi con quasi 8 minuti di gameplay e con alcuni screenshot che dovrebbero farvi intuire le potenzialità grafiche del titolo.

Spider-Man (PS4) – Trailer

Spider-Man (PS4) – Screenshot