Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series dal 2017 su PC, console e mobile (video)

Lorenzo Delli

Le novità presentate in occasione dei The Game Awards non sono certo finite. Anche Telltale Games ha voluto dire la sua ufficializzando l’arrivo di Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series, nuova serie ad episodi della celebre software house specializzata in avventure dedicata ai Guardiani della Galassia di casa Marvel.

Dopo la collaborazione con DC Comics Telltale non si fa quindi sfuggire quella con Marvel, e già dal 2017 potremo mettere le mani sugli episodi di questa nuova avventura su praticamente tutte le piattaforme di gioco, PC, Console e dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: The Telltale Series, tutte le date per la terza stagione

Nel gioco assumeremo i panni di più personaggi e prenderemo parte alle tipiche scorribande del gruppo in giro per l’universo. Al momento scarseggiano i dettagli, e il teaser trailer che trovate al termine di questo articolo ovviamente non mostra nulla di che. Sappiamo però che uscirà una copia fisica del gioco che includerà il season pass per scaricare gli episodi successivi appena saranno resi disponibili da Telltale Games.

Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series