Mass Effect Andromeda

Mass Effect: Andromeda darà il meglio di sé in 4K su PS4 Pro, ecco il nuovo video gameplay

Lorenzo Delli

Mass Effect: Andromeda si è mostrato in tutto il suo splendore durante la presentazione ufficiale di PlayStation 4 Pro e PlayStation 4  Slim. Vi avevamo già anticipato questo pomeriggio che il produttore della serie sarebbe salito sul palco e com’era prevedibile proprio il nuovo capitolo di Mass Effect è stato mostrato in azione in riferimento ai contenuti in 4K dedicati proprio a PS4 Pro.

Si può notare in questo nuovo video gameplay come ci sia anche in parte una strizzata d’occhio a No Man’s Sky, vista la scansione di piante e di forme di vita: è probabile che l’elemento esplorativo sia stato ulteriormente sviluppato e approfondito. Vediamo poi una nuova possibile razza aliena, una squadra di esploratori che viene attaccata e tanto altro.

The power of 4K on PS4 Pro allows us to bring a whole new galaxy to life with crisper visuals, high dynamic range lighting, HDR10 support (Dolby Vision on PC), and some of the most lifelike characters we’ve ever created.

Mass Effect: Andromeda non sarà un’esclusiva PlayStation ed uscirà nei primi mesi del 2017 su PC Windows, Xbox One e ovviamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Bando alle ciance dunque, godiamoci insieme il nuovo video gameplay. Piccola curiosità: nel filmato viene nominata la PlayStation 4 Neo; è quindi probabile che Sony abbia deciso per un cambio di nome.