Mass Effect: Andromeda, la nostra anteprima con commento… “tecnico”! (video)

Lorenzo Delli

Il lancio di Mass Effect: Andromeda è dietro l’angolo. Giovedì 23 marzo il nuovo capitolo della celebre saga fantascientifica farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, ma gli utenti EA Access e Origin Access hanno avuto modo già da ieri di accedere alle prime 10 ore di gioco.

In realtà anche se non siete membri di uno dei due servizi online di EA potete accedere al gioco: basta abbonarsi per un solo mese, al prezzo di 3,99€, e sarà possibile scaricare quella che poi sarà la versione completa del gioco che vi permetterà l’accesso per 10 ore consecutive. Se poi deciderete di acquistarlo, potrete proseguire utilizzando gli stessi progressi.

LEGGI ANCHE: Prey: un nuovo video incentrato sulla minaccia aliena dei Typhon

Nell’attesa del lancio abbiamo realizzato un’anteprima di Mass Effect: Andromeda testandolo proprio su PC Windows (Intel Core i7-6700, 16 GB di RAM, NVIDIA GeForce GTX 1060) con risoluzione 4K e dettagli impostati su Alto. Le prime impressioni sono positive per certi fattori, e un po’ meno per altre: i volti, come confermato da tanti altri utenti e/o giornalisti, lasciano certe volte perplessi.

Il motore grafico sembra cavarsela meglio quando i soggetti sono meno realistici. Per dire, così su due piedi la grafica di Horizon Zero Dawn in certi frangenti si comporta molto meglio, ed è un titolo indirizzato esclusivamente a console. Bando alle ciance, ecco i primi minuti di gioco di Mass Effect: Andromeda con il nostro commento tecnico/goliardico. Buona visione!

Anteprima Mass Effect: Andromeda – Video

Anteprima Mass Effect: Andromeda – Screenshot

  • Bonnox

    “mi vuoi far fare tutto gioco con LEI?”😂