Mass Effect Andromeda

Trapelati importanti dettagli di Mass Effect: Andromeda

Lorenzo Delli -

Per chi non lo sapesse oggi è il N7 Day, un giorno speciale in cui Electronic Arts e Bioware sveleranno nuovi dettagli su Mass Effect: Andromeda, il quarto capitolo di una delle saghe fantascientifiche tra le più apprezzate in ambito videoludico.

A distanza di poche ore dagli annunci ufficiali, la catena di negozi Best Buy spoilera brutalmente alcune caratteristiche del gioco pubblicando la copertina PS4 del titolo (nella sua versione Deluxe tra l’altro) e quella PC e tanti dettagli.

LEGGI ANCHE: Mass Effect: Andromeda darà il meglio di sé in 4K su PS4 Pro

Tra le caratteristiche spiccano il multiplayer fino a quattro giocatori, che potrebbe indicare modalità co-op magari incentrata anche sulla campagna, e novità per quanto riguarda elementi gameplay che da sempre caratterizzano i giochi della saga. Possiamo quindi mostrarvi quella che dovrebbe essere la sinossi della trama oltre alle già accennate caratteristiche.

Mass Effect: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui, i giocatori capeggeranno la nostra battaglia per una nuova casa in un territorio ostile nei panni del Pathfinder—il leader di esploratori che hanno avuto un addestramento militare. Questo è il nuovo capitolo della storia dell’umanità e le scelte del giocatore nel corso dell’avventura determineranno la sopravvivenza della nostra specie.

  • Crea il tuo percorso in una pericolosa nuova Galassia – Risolvi i misteri di Andromeda mentre scopri mondi alieni ricchi, cercando una nuova casa per l’umanità.
  • Guida i primi umani su Andromeda nella disperata ricerca di una nuova casa – In questo nuovo Mass Effect, incontra e recluta personaggi tutti nuovi.
  • Lotta con il tuo Team Pathfinder in battaglia contro nemici e creature terrificanti – Nuove aggiunte come ambienti distruttibili, salti potenziati per maggiore verticalità, armi e abilità Biotiche tutte nuove e un combattimento più ricco di adrenalina che mai.
  • Costruisci un eroe formidabile con splendide armi, poteri e tecnologie – Con un albero di progressione delle abilità e delle armi più flessibile, potrai ricostruire il tuo stile di gioco per renderti inarrestabile contro i nuovi e potenti nemici alieni.
  • Per 1 giocatore, fino a 4 in modalità multiplayer.

Da quanto si intuisce dalla copertina della versione PC poi, il gioco potrebbe essere venduto in formato fisico ma privo di disco. Maggiori dettagli verranno svelati a breve direttamente da Electronic Arts, probabilmente ci sarà anche qualche nuovo filmato da godersi nell’attesa del lancio ufficiale.

Mass Effect: Andromeda – Deluxe Edition PS4 – PC Standard

Via: SpazioGamesFonte: NeoGaf