Il primo, gustosissimo video gameplay di Mass Effect: Andromeda, anche in 4K!

Lorenzo Delli

Mass Effect: Andromeda Gameplay 4K  – I The Game Awards non sono serviti solo a premiare i migliori videogiochi dell’anno, nonché personaggi illustri quali Hideo Kojima (che ha mostrato il nuovo trailer di Death Stranding), ma anche per fare da vetrina ai titoli più attesi dei prossimi anni. Tra questi svetta anche il nuovo Mass Effect: Andromeda, il primo capitolo della serie che non ci vedrà nei panni di Shepard, bensì di un pathfinder, un comandante d’elite che guiderà il suo equipaggio in un’ambientazione inedita.

Bioware ed Electronic Arts ce la stanno mettendo tutta per sfornare un titolo che faccia parte di una nuova generazione di Action RPG che, a quanto confermato giusto qualche ore fa, dovrebbe addirittura avere una sua conclusione rendendolo di fatto un capitolo stand alone. Mass Effect: Andromeda arriverà sugli schermi di PS4, PS4 Pro, Xbox One e PC Windows nella primavera del 2017, e dando un’occhiata al nuovo trailer non vediamo davvero l’ora di metterci le mani sopra.

Nuove razze aliene, combattimenti sempre più dinamici, enormi nemici da affrontare seguendo particolari tattiche di gioco e un motore grafico che sembra fare faville. Se avete uno schermo 4K e una buona connessione, ve lo godrete ancora di più.

Mass Effect: Andromeda Gameplay 4K