Ecco Maya, la chirurga ammazza-zombie di OVERKILL’s The Walking Dead (video)

Roberto Artigiani

È stato lanciato da poco un nuovo trailer cinematico di OVERKILL’s The Walking Dead, il gioco ancora in via di sviluppo che verrà pubblicato in autunno, in cui viene presentata Maya, la seconda dei quattro eroi giocabili.

Come Aidan, il primo personaggio annunciato lo scorso dicembre, Maya è profondamente cambiata da quando il mondo che conoscevano è finito e ora solo chi è disposto a combattere con ogni mezzo necessario ha la speranza di sopravvivere contro la costante minaccia dei morti, ma anche dei vivi.

LEGGI ANCHE: Recensione God of War 2018

Ambientato in una Washington DC post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato alle graphic novel di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una storia personale alle spalle.

OVERKILL’s The Walking Dead sarà disponibile nell’autunno 2018 per Play Station 4, Xbox One e PC (anche tramite Steam). Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.