Annunciato ufficialmente Metal Gear Solid V: The Definitive Experience

Giorgio Palmieri L'esperienza definitiva (e finale?) della saga di Metal Gear.

L’ultimo Metal Gear firmato Kojima tornerà in un pacchetto speciale intitolato Metal Gear Solid V: The Definitive Experience, la cui uscita è prevista per il 13 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC ed i suoi contenuti saranno confermati in futuro, con un annuncio a breve.

Questa edizione includerà Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Metal Gear Online, DLC aggiuntivi e 15€ di valuta per la Mother Base.

LEGGI ANCHE: Sony presenta Walkman, smartphone e tablet limited edition di Metal Gear Solid

Ecco la dichiarazione di Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment B.V.:

METAL GEAR SOLID V ha ricevuto fino ad ora un totale di oltre 60 riconoscimenti e premi dall’industria videoludica. THE DEFINITIVE EXPERIENCE darà ai giocatori l’opportunità di vivere l’esperienza completa di MGSV, senza interruzioni. Inoltre, con METAL GEAR ONLINE, i giocatori accederanno anche a una modalità multiplayer unica, appositamente creata per garantire una esaltante esperienza di gioco.

Rimanete sintonizzati per conoscere ulteriori dettagli su Metal Gear Solid V: The Definitive Experience. A proposito, avete già letto che Konami ha annunciato un nuovo Metal Gear? Ovviamente, non sarà diretto da Kojima, e sembra allontanarsi dai canoni della serie.