Metal Gear Solid V

Annunciato ufficialmente Metal Gear Solid V: The Definitive Experience

Giorgio Palmieri L'esperienza definitiva (e finale?) della saga di Metal Gear.

L’ultimo Metal Gear firmato Kojima tornerà in un pacchetto speciale intitolato Metal Gear Solid V: The Definitive Experience, la cui uscita è prevista per il 13 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC ed i suoi contenuti saranno confermati in futuro, con un annuncio a breve.

Questa edizione includerà Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Metal Gear Online, DLC aggiuntivi e 15€ di valuta per la Mother Base.

LEGGI ANCHE: Sony presenta Walkman, smartphone e tablet limited edition di Metal Gear Solid

Ecco la dichiarazione di Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment B.V.:

METAL GEAR SOLID V ha ricevuto fino ad ora un totale di oltre 60 riconoscimenti e premi dall’industria videoludica. THE DEFINITIVE EXPERIENCE darà ai giocatori l’opportunità di vivere l’esperienza completa di MGSV, senza interruzioni. Inoltre, con METAL GEAR ONLINE, i giocatori accederanno anche a una modalità multiplayer unica, appositamente creata per garantire una esaltante esperienza di gioco.

Rimanete sintonizzati per conoscere ulteriori dettagli su Metal Gear Solid V: The Definitive Experience. A proposito, avete già letto che Konami ha annunciato un nuovo Metal Gear? Ovviamente, non sarà diretto da Kojima, e sembra allontanarsi dai canoni della serie.

  • THEREDPHOENIX3D

    Peccato che in passato ho già acquistato “Ground Zeroes” senò se sapevo di questa versione avrei aspettato.. Mai farsi influenzare dall’ hype, ma con Snake non penso molti avrebbero resistito ahah Ciaooo