Annunciato Metroid Prime 4 per Nintendo Switch… e Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS!

Lorenzo Delli

Durante il Nintendo Direct il colosso nipponico ha sganciato un bel po’ di “bombe”: un GDR Pokémon in via di sviluppo per Nintendo Switch, la data di Super Mario Odyssey e, dulcis in fundo, un nuovo capitolo della serie Metroid Prime, ovvero quella saga che portava la cacciatrice di taglie Samus Aran in tre dimensioni.

E ovviamente anche Nintendo Switch non poteva essere da meno, e adesso sappiamo che Metroid Prime 4 è in via di sviluppo per Nintendo Switch. Purtroppo c’è solo un teaser trailer che non mostra assolutamente niente del gioco, ma è comunque un inizio. Se però avete un dispositivo della famiglia 3DS e avete nostalgia di Samus, abbiamo buone notizie per voi.

LEGGI ANCHE: Tutte le più belle novità dell’E3 2017 in un unico articolo!

Poco dopo il direct infatti è stato annunciato Metroid: Samus Returns, in arrivo su Nintendo 3DS e colleghi a partire dal 15 settembre prossimo. Nel filmato che vi lasciamo di seguito si può già dare un primo sguardo al gameplay del titolo. Ovviamente a seguire trovate anche il teaser di Metroid Prime 4!

Metroid: Samus Returns – Trailer E3 2017

Metroid Prime 4 – Trailer E3 2017

  • Martino Fontana

    – Un fan decide di creare un remake di Metroid II: ci mette sette anni se non sbaglio.
    – Il gioco è uscito nel 2016. Pochi giorni dopo Nintendo gli invia un DMCA.
    – Un anno dopo: Nintendo si crea il suo.

    (Per chi si chiedesse il nome del remake non ufficiale è AM2R, piattaforma: Windows, è gratuito e nonostante il DMCA si trovano torrent ovunque, l’ultima versione è la 1.1. E per colpa del DMCA è davvero l’ultima.)

    • MetaMars88

      Forse quel fan non conosce il significato della parola Copyright