Micro Machines World Series: il nuovo trailer vi farà salire la scimmia (foto e video)

Lorenzo Delli

Codemasters e Koch Media non si stanno apprestando a lanciare “soloDiRT 4 sul mercato. È in arrivo anche il divertentissimo Micro Machines World Series, gioco di corse ovviamente ispirato al mondo delle Micro Machines che sbarcherà su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam a partire dal 23 giugno prossimo.

Oggi vi mostriamo un nuovo trailer, probabilmente l’ultimo prima del lancio del gioco, e una serie di immagini dedicate ai 12 veicoli che sarà possibile utilizzare in gioco. Ogni veicolo ha ovviamente le sue caratteristiche e suoni peculiari.

Per la prima volta in un gioco di Micro Machines, ogni vettura ha una propria personalità completamente distinta … e il suo arsenale! Questo offre ai giocatori la possibilità di godersi il gioco in maniera personale, i fan della serie avranno finalmente pane per i loro denti. I giocatori svilupperanno rapidamente un’affinità con un veicolo in particolare che si adatterà al loro stile di gioco e ha continuato “Potranno padroneggiare un veicolo che raccoglie tutte le 25 personalizzazioni, ma avranno anche una vasta gamma di opzioni per personalizzare tutti gli altri veicoli nel gioco.

Gavin Cooper, Chief Game Designer