Telltale pubblica Minecraft: Story Mode – Season 2 su tutte le piattaforme (video)

Giorgio Palmieri

Ad un mese di distanza dal suo annuncio, o quasi, Minecraft: Story Mode – Season 2 sbarca sugli scaffali virtuali, pronta per essere spolpata dai fan.

Il primo episodio, intitolato Hero in Residence, è disponibile da oggi al prezzo di circa 5,99€ su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, iOS, e a brevissimo su Android. Potete anche acquistare direttamente il Season Pass, che include l’accesso a tutti e cinque gli episodi della seconda stagione, non appena saranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi, al costo di 28,99€.

Ora che Jesse e la gang hanno sconfitto la Wither Storm, salvato il mondo e sono diventati eroi super famosi, la vita si è fatta un tantino più… complicata. Con più responsabilità e meno tempo per le avventure, le vecchie amicizie iniziano a svanire — almeno finché la mano di Jesse non resta bloccata in un inquietante guanto appartenente a un antico tempio acquatico. Insieme a vecchi amici e nuovi compagni, Jesse intraprende un nuovo viaggio pieno di scelte difficili, momenti divertenti, e almeno un lama capriccioso.