Foto dal vivo e uno spot “back to the ’80” per il nuovo Mini NES di Nintendo

Lorenzo Delli -

Nintendo continua la sua aggressiva campagna “right in the feels” proponendo un video pubblicitario che vede protagonista Nintendo Classic Mini NES, la “nuova” versione in miniatura del buon vecchio NES che arriverà sul mercato a partire da questo novembre (i pre-ordini però sono già attivi).

Il filmato in questione in realtà non mostra niente a riguardo della console in sé, puntando tutto invece sulla selezione videoludica, che vi ricordiamo essere composta da 30 videogiochi. Il risultato è comunque garantito, vedere per credere.

Nel frattempo al San Diego Comic Con Nintendo ha messo in bella mostra il Mini NES proprio a fianco di un NES originale. Le dimensioni sembrano quasi identiche a quelle di un controller dedicato proprio alla console originale, confermando quanto visto nei primi render e nelle prime dichiarazioni di Nintendo.

L’unico dubbio a questo punto riguarda la lunghezza del cavo del controller in dotazione con la console, che si spera sia sufficientemente lungo per godersi il Mini NES anche comodamente seduti sul divano di casa.

Nintendo Classic Mini NES Foto

Foto di Vjeran Pavic

Fonte: The Verge