Ecco un gustoso assaggio del multiplayer di Micro Machines World Series (foto e video)

Giorgio Palmieri

CodemastersKoch Media hanno appena pubblicato un trailer di Micro Machines World Series, nuovo titolo dedicato ai mitici giocattoli che, stando alle premesse, farà sorridere i giocatori di tutte le età in un frenetico e divertente massacro in pista.

Il produttore esecutivo del progetto, Chris Gray, ha colto l’occasione per dichiarare quanto segue:

Micro Machines World Series è una ventata di aria fresca per il franchise e sarà uno spasso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo è un punto fermo per i fan e siamo molto felici di portarlo su PS4, Xbox One e PC. Oltre al ritorno delle modalità classiche Race e Elimination, siamo molto emozionati della nuova Battle Arena. Con 12 giocatori nello stesso match, che si danno battaglia con una varietà di veicoli e folli armi, c’è davvero da divertirsi. I giocatori lo ameranno.

Che sia una partita fino a quattro giocatori in locale, o online in partire da dodici giocatori, non ha poi così importanza, perché Micro Machines World Series offrirà una pletora di contenuti per tutti. Il ritorno del grande classico è previsto per il 23 giugno su PS4, Xbox One e PC.