Bigben annuncia Nacon Revolution Pro Controller 2 per PS4, e stavolta anche PC (foto)

Lorenzo Delli

Bigben Interactive, dopo il successo del primo Pro Controller che da dicembre 2016 è riuscito a vendere oltre 250.000 unità, annuncia oggi il nuovo Nacon Revolution Pro Controller 2, una evoluzione del controller dedicato a PS4 con licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment Europe in arrivo sul mercato proprio durante il corso di questa estate.

Il team NACON ha sostanzialmente ascoltato le richieste dei fan introducendo alcune gradite novità, tra cui la configurazione manuale dei 4 pulsanti di shortcut, la personalizzazione anche dello stick sinistro e la possibilità di impostare il pad direzionale con 4 o con 8 direzioni.

  • Interfaccia utente del Software di personalizzazione migliorata
  • Software di personalizzazione compatibile con sistema Mac OS X 10.11 (El Capitan) e 10.12 (Sierra)
  • Stick sinistro e destro completamente personalizzabili (zona morta e curva di risposta)
  • Possibilità di settare il D-pad con 4 o 8 direzioni
  • Configurazione manuale delle shortcut M1/M2/M3/M4 in modalità PS4™ Pro Control mode

Oltre alle caratteristiche elencate, Bigben sottolinea il fatto che Revolution Pro Controller 2 è compatibile anche con PC. La connessione stavolta è regolata da un cavo USB Type-C. Come accennato il controller arriverà sul mercato durante l’estate 2017 anche qui in Europa. Vi terremo aggiornati su eventuali novità riguardanti data di lancio, prezzo e ulteriori caratteristiche tecniche.

POTREBBE INTERESSARTI:

  • E alè, con posizionamento da X coso 🙁