Non uno, ma ben tre giochi di Naruto in via di sviluppo per console e PC (video)

Giorgio Palmieri - Io credo in me

Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto to Boruto: Shinobi Striker sono i due nuovi titoli dedicati al Ninja della Foglia e ai suoi fantastici amici (e nemici, ovviamente).

Il primo è l’immancabile raccolta dei primi tre episodi di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, usciti sulle console della scorsa generazione e ovviamente restaurati per l’occasione, mentre il secondo, di cui potete vedere un primo trailer proprio qui sotto, è un nuovo picchiaduro basato su scontri a squadre composte da quattro partecipanti.

LEGGI ANCHE: Warner Bros. annuncia Cars 3: In gara per la vittoria

Entrambi i titoli non hanno ancora delle date di uscita ufficiali in occidente, ma sappiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la collezione di titoli restaurati, almeno per ora, è stata confermata solo sulla console di Sony. Che ve ne pare?

Aggiornamento10-04-2017 ore 12.15

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il prossimo rilascio su PlayStation 4, Xbox One and PC via STEAM, di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, l’ultimo episodio della popolare serie di Naruto. Sviluppato da Soleil Ltd. e distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Inc., questo nuovo gioco di azione consente ai giocatori di sfidarsi online in combattimenti 4 vs 4 contro altre squadre per diventare maestri ninja.

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Aggiornamento10-04-2017 ore 12.15

Non solo, ci sono anche altri due annunci sui videogiochi di Naruto:

  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY che include i quattro titoli della serie di NARUTO SHIPPUDEN e ripercorre l’intera trama di NARUTO e SHIPPUDEN. Con 16 milioni di copie della seria NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja® STORM vendute in tutto il mondo, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY raccoglie in un’unica imperdibile collezione rimasterizzata tutti e quattro i titoli della serie: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO. Questa collezione imperdibile per tutti gli appassionati della serie di NARUTO, includerà un’esclusiva confezione in metallo, l’album di NARUTO e un disco anime, e sarà disponibile a partire dall’autunno 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM.
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY (formato digitale) che conterrà i seguenti acclamati episodi: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst. Rivivi la Tempesta con questa esclusiva collezione che raccoglie i titoli della serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM in formato digitale e che sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM a partire dall’autunno 2017. I titoli NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst saranno acquistabili anche singolarmente nella versione digitale su PlayStation®4, Xbox One e PC.