NBA 2K18 in arrivo su PC e Console (anche Nintendo Switch): Kyrie Irving è l’atleta di copertina (foto e video)

Lorenzo Delli

Come ogni anno, 2K Games si dà il suo bel da fare per accontentare i fan dell’NBA, la lega professionistica di pallacanestro statunitense. A settembre debutterà sul mercato NBA 2K18, la nuova iterazione del celebre simulatore firmato 2K Games, e abbiamo le prime informazioni da darvi a riguardo.

Intanto proprio in questi giorni la software house ha annunciato che il playmaker dei Cleveland Cavaliers, Kyrie Irving, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K18. La scelta di Irving, soprannominato Ankletaker, arriva proprio all’apice della carriera dell’atleta, dopo l’ennesima presenza alle NBA Finals e dopo gli anni di dominio con la maglia dei Cavaliers.

È risaputo che sono un avido giocatore di questa serie, sono quindi onorato di essere l’atleta di copertina di NBA 2K18È surreale essere in copertina e non vedo l’ora di dominare sul parquet virtuale questo autunno insieme a tutti i miei fan.

Kyrie Irving

NBA 2K18, sviluppato da Visual Concepts, debutterà su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC Windows il 15 settembre 2017. La così detta Standard Edition, disponibile solo per la next-gen, comprenderà diversi “goodies”, tra cui:

  • 5,000 VC;
  • 10 MyTEAM Packs settimanali;
  • Kyrie Outfit Pack;
  • E molto altro ancora!

Ci sarà anche una Shaq Legend Edition comprensiva di tanti altri contenuti speciali. Vi lasciamo con l’immagine della copertina del gioco e con il video dell’annuncio dell’edizione dedicata a Shaq.