NBA 2KVR Experience, il basket a realtà virtuale disponibile da oggi (video)

Giorgio Palmieri Mamma, sono un cestista.

NBA 2KVR Experience non è un titolo di cui avete sentito parlare per il semplice fatto che 2K lo ha annunciato e reso disponibile nell’arco di una giornata.

Stiamo parlando di un videogioco di basket realizzato appositamente per PlayStation VR, HTC Vive e Samsung Gear VR, che si preoccupa di immergere i giocatori in una nuova e divertente sfida NBA.

LEGGI ANCHE: Recensione Battlezone

Il gioco è sviluppato da Specular InteractiveVisual Concepts, e Greg Thomas, presidente di quest’ultima, ha dichiarato quanto segue per descrivere brevemente il progetto:

Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove ed uniche modalità per intrattenere i giocatori. NBA 2KVR darà ai fan una nuova visione del nostro franchise, mettendoli alla prova con fantastiche sfide VR.

In NBA 2KVR Experience, i fan si uniranno alla star Paul George, entrando direttamente sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse. L’atleta farà loro da commentatore e guida, dando loro consigli su come migliorare le loro abilità nei mini-giochi: sfida da tre punti, gara di agilità e velocità, e sfida al buzzer beater. Interessati? Acquistatelo per 14,99€ sui rispettivi negozi virtuali.

NBA 2KVR Experience – Trailer