EA ha mostrato un gustosissimo video gameplay di Need for Speed Payback

Lorenzo Delli -

Sul palco dell’EA PLAY non c’è stato spazio solo per FIFA 18, Star Wars Battlefront II e le nuove IP di cui vi parleremo in articoli separati a breve. Il publisher statunitense ha mostrato anche quasi tre minuti di gameplay del nuovissimo Need for Speed Payback, capitolo della serie sviluppato da Ghost Games in arrivo il 10 novembre su PC e Console.

Need for Speed Payback, a detta degli autori, vanterà una story mode ben più profonda dei suoi predecessori, e guardando questo nuovo filmato non fatichiamo a crederlo. È ovvio che la fonte di ispirazione sia in qualche modo la saga di Fast & Furious, la speranza è che gli autori siano riusciti a confezionare una storia sufficientemente originale.

LEGGI ANCHE: Star Wars Battlefront II sarà un acquisto obbligato per tutti i fan della saga, ecco perché

Se della storia ancora non sappiamo praticamente nulla, il filmato ci fornisce un bel po’ di informazioni sul gameplay e sul motore grafico. Tutto sembra all’altezza delle aspettative, compresi dei meravigliosi takedown al rallentatore in stile Burnout. Qualche altra caratteristica svelata da EA sul palco di Los Angeles:

  • Ambientazioni più varie di quelle viste nei predecessori della serie.
  • Macchine altamente personalizzabili: si parte da dei veri e propri catorci fino a farli diventare dei mostri di potenza.
  • Due i protagonisti della story mode: Jess e Tyler.

Bando alle ciance dunque: in attesa di maggiori informazioni eccovi serviti con il filmato che vi mostra a rotazione i 3 minuti di gameplay e il trailer originale mostrato qualche giorno fa.