Neverwinter

Neverwinter: un nuovo gioco gratuito per PlayStation 4 (video)

Giorgio Palmieri

I MMORPG per console si contano sulle dita di una mano, mentre su PC è un genere che tutt’ora gode di buona salute, nonostante l’imponenza dei MOBA gli abbia inflitto un duro colpo.

Ad esempio, Neverwinter è proprio uno di quei giochi online che su PC riscuote ancora un buon successo, e non solo per il nome che si porta sul groppone (Dungeons & Dragons), ma anche e soprattutto per un gameplay d’azione che vivacizza la solita staticità dei combattimenti a la World of Warcraft.

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Old Republic è vivo e vegeto

Il titolo in questione è ora disponibile su PlayStation 4, dove possiamo trovare un’interfaccia totalmente ripensata per il controller.

Storie epiche, combattimento d’azione e gioco di ruolo tradizionale attendono gli eroi abbastanza coraggiosi da entrare nel fantastico mondo di Neverwinter!
Scegli tra più di una dozzina di razze e otto classi per esplorare il mondo avvincente di Dungeons & Dragons nel modo che preferisci con un’infinità di aggiornamenti dei contenuti che sono già stati pubblicati o che stanno per arrivare!
Scopri la vera personalizzazione di qualunque aspetto, dalla scelta del personaggio all’equipaggiamento, dai compagni alle cavalcature, sia estetica che delle statistiche e perfino nuove abilità!

Interessati a Neverwinter? Scaricatelo subito gratuitamente dal link in calce. Vi consigliamo di giocarlo con almeno un paio di amici, altrimenti il divertimento ne risentirà negativamente.