Neverwinter

Neverwinter? Un successo: ben 12 milioni di giocatori (video)

Giorgio Palmieri

Il mondo di Dungeons & Dragons è tornato alla ribalta con l’uscita di Neverwinter, il giocatissimo MMORPG free-to-play di Cryptic Studios, uscito nel 2011 su PC, e a marzo 2015 su Xbox One.

L’arrivo di Neverwinter anche su PlayStation 4, a luglio di quest’anno, ha portato ancora più popolarità al titolo, che infatti ora conta oltre 12 milioni di giocatori: 2 su PS4, 3 su Xbox One e ben 7 milioni su PC.

LEGGI ANCHE: Star Trek Online disponibile gratis

Il successo non è solo dato dal nome altisonante della licenza: il gioco infatti è un robusto gioco di ruolo online che può essere giocato gratuitamente, e che presenta un sistema di combattimento d’azione che svecchia le classiche meccaniche del genere. Potete scaricarlo gratis attraverso i link a seguire:

Via: Venture Beat
  • Yojimbo

    Ci ho giocato ,solito mmorpg basato sui dungeons. Dovreste recensite blade and soul, un mmorpg basato sul fighting. È totalmente basato sulle skills e teamplay ed è 0 p2w almeno in eu.

  • giuliastro

    A mio parere è il migliore in assoluto nel genere fantasy, tremendamente completo anche nel sistema economico (valute, trading, professioni). Il problema è che genera dipendenza.