Nintendo Classic Mini SNES in pre-ordine a 79,99€ su Amazon Italia (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Fortunatamente i pre-ordini per l’Italia non si sono fatti attendere più di tanto. Proprio in questi ultimi minuti sono partiti i pre-ordini di Nintendo Classic Mini SNES, o Super Nintendo Mini che dir si voglia, sul noto sito di e-commerce GameStop.

La catena GameStop era stata una delle prime ad aprire i pre-ordini anche del Nintendo Classic Mini NES nel 2016. Tornando al Mini SNES, è possibile pre-ordinarlo a 79,98€ con spedizione gratuita già da ora seguendo questo link. Nel caso avvistaste la nuova retro console di Nintendo su altri portali segnalatelo nei commenti, provvederemo ad aggiornare l’articolo! Nel frattempo abbiamo aggiornato segnalando la disponibilità del pre-ordine su Amazon.

Aggiornamento27/06/2017 ore 17:55

Proprio in questi minuti GameStop ha inviato ai suoi clienti una mail per pubblicizzare l’arrivo della nuova retroconsole Nintendo sugli scaffali virtuali del suo store. La catena consiglia di affrettarsi in quanto il Super Nintendo Mini sarebbe disponibile in quantità limitate.

Aggiornamento28/06/2017 ore 14:40

Ecco arrivare Nintendo Classic Mini SNES su Amazon Italia, lo trovate seguendo questo link. Ovviamente il prodotto è venduto e spedito da Amazon, e la consegna è garantita per il giorno del lancio della retro console.

Aggiornamento28/06/2017 ore 15:22

A quanto pare le scorte di Amazon sono già terminate.

Aggiornamento28/06/2017 ore 12:32

È di nuovo disponibile all’acquisto su Amazon Italia. Scorte nuovamente terminate. Amazon sta comunque continuando a mettere in vendita piccole quantità della console, e nelle prossime ore potrebbe tornare disponibile. Nel frattempo è ancora possibile prenotarlo da GameStop.

POTREBBE INTERESSARTI