Nintendo Classic Mini SNES potrebbe essere realtà, e sinceramente non vediamo l’ora!

Lorenzo Delli -

Visto il successo di Nintendo Classic Mini NES era lecito aspettarsi l’annuncio o l’arrivo di altre riedizioni di grandi classici delle console di casa Nintendo. A quanto pare la prossima console che potrebbe “subire” il trattamento Mini potrebbe essere proprio Super Nintendo Entertainment System, meglio conosciuto con l’acronimo SNES.

The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid, Final Fantasy VI, Donkey Kong Country, Super Mario Kart e tanti altri titoli potrebbero tornare alla ribalta grazie ad una versione mini del glorioso SNES, che all’epoca riuscì a vendere quasi 50 milioni di esemplari. Perché se ne sospetta l’arrivo?

LEGGI ANCHE: Recensione Nintendo Classic Mini NES

A causa di un trademark registrato da Nintendo nei primi giorni di dicembre (la notizia si è però diffusa in questi giorni) che rappresenterebbe proprio il controller dedicato a SNES. Un indizio troppo debole per supporre l’arrivo di un Mini SNES? Forse sì, forse no, ma considerato appunto il successo di Mini NES, l’arrivo di una riedizione di SNES non è certo da escludersi, anzi.

Via: Eurogamer.itFonte: NintendoEverything