Nintendo Classic Mini torna su Amazon in pre-ordine a meno di 60€, approfittatene!

Lorenzo Delli

Nintendo Classic Mini Amazon – È uno dei gadget più richiesti delle ultime settimane. Ha raggiunto prezzi folli su eBay, tanto che negli Stati Uniti la stessa società che sta dietro a eBay ha consigliato ai suoi utenti di venderla in modo da ricavarci anche più di 200 dollari. Stiamo parlando di Nintendo Classic Mini NES, la nuova mini-console di casa Nintendo ispirata al vecchio Nintendo Entertainment System.

La console è finalmente tornata su Amazon al prezzo di 59,98€, al momento è possibile ordinarla. Il prodotto in teoria sarà nuovamente disponibile a partire dal 20 dicembre, a pochissimi giorni da Natale quindi. Potrebbe essere un ottimo regalo da sfoderare durante le feste natalizie, o magari volete solo togliervi lo sfizio vista la bontà del prodotto che abbiamo cercato di evidenziarvi anche nella nostra recensione.

LEGGI ANCHE: Recensione Nintendo Classic Mini

Considerate comunque che sarà difficile trovarla disponibile il 20 dicembre, è molto probabile che Amazon esaurisca prima le scorte proprio a causa degli ordini. Nintendo Classic Mini è spedito e venduto da Amazon. Ne approfitterete?

Video Review Nintendo Classic Mini