Finalmente è in arrivo un primo bundle dedicato a Nintendo Switch

Lorenzo Delli

Sono passati oramai un paio di mesi e mezzo dal lancio di Nintendo Switch, la console ibrida di Nintendo che al momento è in vetta alle classifiche di vendita negli Stati Uniti praticamente sin dal suo lancio sul mercato.

Mancava però in commercio un bundle comprensivo di un gioco da godersi istantaneamente, senza dover abbinare altri acquisti oltre a quello della console. Fortunatamente sta per arrivare in commercio anche in Europa il primo bundle comprensivo di Splatoon 2, il seguito del celebre sparatutto Nintendo in arrivo sul mercato da luglio.

LEGGI ANCHE: Bigben lancia una linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch, anche a tema Zelda e Mario Kart

La versione che vedete in copertina porta con sé anche i Joy-Con nelle nuove colorazioni verde e rosa, ma probabilmente il bundle destinato all’Europa conterrà i classici Joy-Con nyan blu e nyan rosso. In compenso i nuovi Joy-Con ispirati a Splatoon saranno acquistabili separatamente, così come delle custodie per Switch a tema e un nuovo Nintendo Switch Pro Controller con le estremità colorate.

Trovate tutto nella gallery qui di seguito. L’uscita sarebbe fissata per il 21 luglio prossimo, ad eccezione dei nuovi Joy-Con che dovrebbero arrivare in autunno. Sconosciuti invece i prezzi di commercializzazione.