Volete sapere prezzo e data di lancio di Nintendo Switch? Aspettate due mesi e mezzo...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete sapere prezzo e data di lancio di Nintendo Switch? Aspettate due mesi e mezzo...

Nintendo Switch ha senz'altro sollevato una gran vespaio, forte di un hype in casa Nintendo che non accenna a placarsi, e l'azienda nipponica sta dimostrando di saper centellinare bene le informazioni. La prossima data da segnarsi sul calendario è il 13 gennaio 2017 (a seconda del fuso orario sarà il 12 gennaio, per questo potreste sentire nominare entrambe le date): sì, c'è un po' da aspettare, ma probabilmente ne varrà la pena.

Sebbene infatti Nintendo non abbia detto di preciso cosa ci sarà nell'evento che sarà trasmesso in live streaming, secondo Takashi Mochizuki del Wall Street Journal, sentiremo parlare di dettagli interessanti, quali prezzo, titoli disponibili e data di uscita.

Abbiamo comunque due mesi e mezzo circa di congetture davanti, e di certo cercheremo prima di allora di rispondere agli interrogativi su prezzo, lineup e disponibilità (in realtà abbiamo già iniziato). Speriamo solo che l'interesse rimanga alto come adesso e che non ci siano ostacoli/errori lungo il cammino che lo facciano scemare.

Via: Engadget