Nioh arriverà anche su PC con la nuova Complete Edition: dal 7 novembre su Steam

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nioh arriverà anche su PC con la nuova Complete Edition: dal 7 novembre su Steam

Dopo tanta attesa, anche gli utenti PC potranno presto immergersi nelle avventure del celebre Nioh, grazie alla pubblicazione della nuova Complete Edition su Steam il prossimo 7 novembre 2017.

Ciò significa che il titolo sviluppato da Team Ninja, finora disponibile solo su PlayStation, sarà rilasciato anche per piattaforma PC in un'edizione che comprende tutti i DLC pubblicati sinora – "Drago del Nord", "Onore Sprezzante" e "La Fine del Massacro" –, permettendo ai giocatori di vivere la storia del gioco dall'inizio alla fine con ulteriori contenuti extra esclusivi.

Le modalità della versione PC saranno due, a seconda dei gusti del giocatore. Con la Action Mode si potrà giocare con un framerate di 60 fps stabili, mentre la Movie Mode permetterà di aumentare la risoluzione fino a 4K e godere di una qualità visiva eccezionale.

L'edizione PC di Nioh arriverà solo in formato digitale su Steam, ma per adesso non è ancora stato comunicato un prezzo ufficiale. Se siete fan del gioco o non avete ancora avuto modo di provarlo su console, non vi resta che attendere ancora poco più di un mese per gustarlo su piattaforma desktop.