No Man's Sky - 26

Un nuovo filmato di No Man’s Sky ci illustra le dinamiche relative al commercio

Lorenzo Delli -

No Man’s Sky, almeno da quanto ci è stato mostrato finora, risulta essere un gioco incredibile. Forse non tutti gli appassionati di videogiochi sono attratti dall’offerta contenutistica di questo titolo, che risulta essere una delle più incredibili degli ultimi anni, ma è innegabile il fascino di avere la possibilità di esplorare un universo composto da 18 miliardi di miliardi di pianeti.

Come se la fase esplorativa non fosse già abbastanza, e come se i combattimenti a terra o nello spazio non fossero anch’essi sufficienti a garantire longevità e divertimento, No Man’s Sky vanta anche una fase dedicata al commercio delle risorse.

Sì perché, come abbiamo accennato nel nostro speciale, sono quattro i pilastri su cui si regge il gioco; esplorazione, sopravvivenza combattimento e appunto commercio. Potremo raccogliere risorse di vario genere, sia sui pianeti visitati che dagli asteroidi nello spazio, consegnarle nelle stazioni spaziali e scambiarli con nuovi equipaggiamenti. Date un’occhiata al nuovo filmato.

Da non perdere