No Man's Sky Screenshot - 5

“No Man’s Sky è stato un errore”: il messaggio appare sul profilo Twitter degli autori

Lorenzo Delli

Non sappiamo se si tratta di quella che potremmo definire una sorta di confessione, o se semplicemente l’account Twitter di Hello Games, la software house responsabile del titolo, sia stato hackerato. Sta di fatto che sulla bacheca fino a qualche minuto fa appariva un messaggio che non lasciava molto adito a dubbi: “No Man’s Sky was a mistake“, ovvero No Man’s Sky è stato un errore.

No Man's Sky Was a Mistake

Lo screenshot del tweet lo abbiamo catturato grazie alla copia cache di Google, che come sapete non perdona quasi mai, ma è sufficiente effettuare una ricerca su Google per trovare l’url dello stato come primo risultato. In questo momento l’account di Hello Games non è accessibile: il profilo risulta protetto, e solo i follower confermati hanno accesso alla loro timeline. Qui su Reddit comunque trovate tante altre testimonianze.

A prescindere da questo, sempre che si tratti di un tweet autentico, si tratterebbe di un’ammissione piuttosto clamorosa. Nella nostra recensione di No Man’s Sky abbiamo trovato molti difetti al titolo, denotando però un fascino di fondo e tante buone caratteristiche che non lo rendono certo il peggior videogioco di sempre, anzi. Le polemiche ultimamente ruotano tutte intorno alla campagna pubblicitaria estremamente esagerata che ha caratterizzato la produzione.

Video Review No Man’s Sky