No Man's Sky Twitch

Il creatore di No Man’s Sky mostra un’ora di gameplay in diretta Twitch (video)

Lorenzo Delli -

Il lancio di No Man’s Sky è sempre più vicino: già da domani i possessori della console di casa Sony potranno giocare ad uno dei titoli più ambiziosi dell’anno (o addirittura di sempre), mentre chi vorrà giocarci su PC Windows dovrà attendere venerdì 12 agosto.

Nella serata di ieri 8 agosto, Sean Murray, co-fondatore di Hello Games nonché realizzatore del motore centrale che fa da cuore pulsante a No Man’s Sky, ha giocato per circa un’ora in diretta Twitch alla sua creatura, mostrando in anteprima alcune delle dinamiche di gioco.

Lo sviluppatore durante la sessione di gioco si sofferma più volte sulle novità introdotte con la recente patch, che sarà disponibile già da domani, mostrando anche altre dinamiche quali la raccolta di risorse nello spazio, la gestione dell’inventario della tuta spaziale e dell’astronave, il commercio, alcune razze aliene che potrete incontrare e tanto altro.

Vi lasciamo con un’immagine che sta letteralmente facendo il giro del web: la trasformazione di Sean Murray durante gli anni di sviluppo di No Man’s Sky. Dopotutto realizzare un titolo del genere con un team di sviluppo ristretto e con tutta la pressione derivante dall’incredibile attesa che c’è dietro non deve essere stato facile!

Sean Murray
Meth. Not even once.

Da non perdere