No Man’s Sky, grandi novità in arrivo: nuovo aggiornamento Next e debutto su Xbox One (foto e video)

Vezio Ceniccola

Grandi novità in arrivo per i fan di No Man’s Sky, o per quelli che sognano di diventarlo. Dopo oltre un anno e mezzo dal rilascio per PS4 e PC, il gioco sviluppato da Hello Games è pronto a fare il suo debutto anche su piattaforma Xbox nei prossimi mesi, durante i quali arriverà anche il nuovo aggiornamento Next.

I lavori su No Man’s Sky Next stanno procedendo già da diverso tempo e lo stesso Sean Murray, creatore del gioco, ha affermato che si tratta di “un grande passo in avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky“. Il nuovo aggiornamento arriverà gratuitamente su tutte le piattaforme supportate, ed è qui che viene il bello.

Entro il 2018, infatti, anche Xbox One sarà della partita. Le copie fisiche di No Man’s Sky per la console di Microsoft saranno distribuite in tutto il mondo da 505 Games, e a quanto pare la versione per Xbox One X avrà anche il supporto 4K HDR ed altre migliorie tecniche.

LEGGI ANCHE: Recensione No Man’s Sky

Se avete sempre voluto provare questo titolo ma non avete altro che una Xbox One, presto potrete esaudire questo desiderio. Intanto, trovate qui di seguito la nostra recensione video ed alcune nuove immagini del gioco.

No Man’s Sky – Video recensione

No Man’s Sky – Versione Xbox One

No Man’s Sky – Nuove immagini