No Man's Sky - 18

Il quarto e ultimo trailer di No Man’s Sky è incentrato sulla sopravvivenza

Lorenzo Delli -

A distanza di pochi giorni dal lancio ufficiale di uno dei più promettenti videogiochi della stagione, Hello Games e Sony rilasciano il quarto, e probabilmente ultimo, trailer di No Man’s Sky. Così come i precedenti tre filmati anche questo è incentrato su uno dei quattro pilastri del titolo (esplorazione,sopravvivenza, combattimento e commercio).

Il pilastro in questione è la Sopravvivenza, e il nuovo trailer ci mostra appunto alcune delle difficoltà che incontreremo durante l’esplorazione dei pianeti. Potrebbe essere una temperatura estremamente bassa o estremamente alta, un’atmosfera acida, piante che emettono tossine, radiazioni di vario genere, forme di vita autoctone particolarmente ostili, la comparsa delle Sentinelle: insomma, sopravvivere nell’universo di No Man’s Sky potrebbe rivelarsi per niente banale.

Approfittiamo dell’occasione per avvertirvi che la versione PC di No Man’s Sky subirà un leggero ritardo. Invece di uscire il 10 agosto, a fianco della versione dedicata a PlayStation 4, arriverà il 12 agosto. Niente di che quindi.

Da non perdere