No Man's Sky Honest Trailer

Arriva il trailer “onesto” di No Man’s Sky, e intanto su PC pare abbia perso quasi il 90% dell’utenza

Lorenzo Delli

Stando a quanto riportato dal sito Steamspy, No Man’s Sky dalla data di lancio su PC (12 agosto) ad oggi avrebbe perso qualcosa come il 90% della sua utenza. I giudizi su Steam non sono per niente entusiasti, con decine e decine di migliaia di recensioni negative e con una buona parte di quelle positive che mettono comunque in guardia l’acquirente su ciò che ha da offrire e, sopratutto, su ciò che non ha da offrire il gioco.

I giocatori attivi, secondo Steamspy, sarebbero passati da 212.604 del primo giorno ai 25.689 del 22 agosto. Anche su Reddit se ne discute, ma con dati leggermente diversi sarebbero passati da circa 140.000 a poco più di 15.000. La nostra recensione l’avrete probabilmente letta, e sapete quindi cosa ne pensiamo al riguardo. A prescindere da quanto detto finora, è arrivato il momento di farci due risate con il trailer onesto di No Man’s Sky che purtroppo, anche se in maniera comica, evidenzia i limiti di uno dei giochi più attesi e discussi della stagione.

  • Fab

    fa molto di gioco “truffa” , non tanto per quello che offre al prezzo di 60€ ma per quello che avevano confermato esserci
    Considerando molti utenti americani sarebbe divertente vedere una class action

  • Davide Arcuri

    Steamcharts è un po’ più dettagliato
    http://steamcharts.com/app/275850