Due gradite novità per Nintendo Switch: arrivano Rocket League e L.A. Noire

Lorenzo Delli

Dopo le tante novità della settimana scorsa (UNO, Farming SimulatorDOOM e Sonic Forces), Nintendo Switch continua imperterrita ad arricchirsi di “novità”. Novità tra virgolette, perché i due titoli che arrivano in giornata in formato fisico e digitale sono in realtà dei port già usciti su altre piattaforme. Poco male comunque, giocarli in mobilità, magari per la prima volta, potrebbe fare gola a più di un acquirente. A breve poi arriveranno RiME, The Elder Scroll V: Skyrim e altre gradite novità.

L.A. Noire

Il celebre videogioco investigativo di Rockstar Games sbarca oggi su più piattaforme in una versione restaurata, con texture ad alta risoluzione e, nel caso di Nintendo Switch, supporto al touchscreen e al giroscopio e l’HD Rumble. Potete acquistarlo anche in formato fisico a circa 50€.

Rocket League

Un altro titolo piuttosto famoso, Rocket League porta i combattimenti “calcistici” a base di auto futuristiche su Switch. Al momento sembra prevista solo la versione digitale del peso di soli 4,8 GB. Non sappiamo il prezzo finale, non è ancora apparso sul Nintendo eShop. Ci saranno anche contenuti esclusivi come vetture ispirate a Mario, Luigi e alla serie Metroid.