3 nuovi filmati di Mass Effect: Andromeda, c’è anche Natalie Dormer di Game of Thrones!

Lorenzo Delli

Marzo è un mese denso di novità: oltre a Nintendo Switch e ai primi giochi a lei dedicati arriverà anche Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della saga sci-fi firmata Bioware ed Electronic Arts che si lascia indietro Shepard e colleghi per raccontare una storia nuova di zecca in una galassia ancora inesplorata. A tal proposito vi proponiamo tre nuovi filmati pubblicati sul canale ufficiale Mass Effect di YouTube. Buona visione!

Mass Effect: Andromeda – Gameplay sui Combattimenti

Iniziamo da un filmato di oltre quattro minuti incentrato sui combattimenti e su alcune importanti dinamiche di gioco. Di fatto non c’è una sola classe di appartenenza: il giocatore può creare più build in modo da utilizzare quella più corretta a seconda della situazione. Specializzarsi in poteri biotici non sarà quindi una cosa definitiva.

Personaggio e gestione delle caratteristiche

Nel nuovissimo filmato pubblicato da EA, ci si concentra proprio sulla gestione delle varie caratteristiche dei personaggi. Tantissime combinazioni, armi da alternare e tanto altro renderanno la gestione del personaggio particolarmente dinamica.

Doppiaggio di Natalie Dormer

Ancora non sappiamo se Mass Effect: Andromeda riceverà un doppiaggio in lingua italiana. Potremo comunque contare su quello inglese di alta qualità, tanto da coinvolgere anche l’attrice Natalie Dormer vista di recente in Game of Thrones.