Quake

id Software potrebbe essere al lavoro su un nuovo capitolo di Quake!

Lorenzo Delli

Giusto ieri ci siamo interrogati sul perché il comparto multiplayer del nuovo FPS di id Software sia stato considerato negativamente da una buona parte della critica (specializzata e non). A nostro avviso il multiplayer di DOOM non è servito a proporre un erede di Quake III Arena o del multiplayer di Quake 4, bensì ad offrire un qualcosa in più ad un titolo già di per sé ottimo anche a livello di campagna singolo giocatore.

A quanto pare non abbiamo tutti i torti a pensare che id Software non voglia sostituire Quake con il multiplayer del nuovo DOOM. La software house sarebbe infatti in cerca di uno sviluppatore per lavorare su IP id Software quali appunto DOOM e QUAKE. Un nuovo DOOM è appena uscito, che sia stavolta il turno di QUAKE?

id Software is looking for a Senior Physics & Simulation Programmer to work as part of a development team on legendary id game properties like DOOM and QUAKE, developing physics and simulation technology for the game industry’s most advanced engine technology.  This position requires engaging in a proactive, high energy development environment on our core technology team.

Via: Eurogamer.itFonte: DualShockers