Gears of War 4 - 6

La open beta di Gears of War 4 è disponibile al download! (foto e video)

Lorenzo Delli

Open Beta Gears of War 4 – Come da programma Microsoft annuncia l’apertura ufficiale della beta di Gears of War 4 su Xbox One. Tutti i possessori della console di casa Microsoft potranno scaricare gratuitamente il client di Gears of War 4 dall’Xbox Store e provarlo con mano fino al 1 maggio.

La beta si concentrerà sull’esperienza di gioco online e da qui al 1 maggio, data di scadenza della open beta, sarà possibile raggiungere il livello 20 di esperienza e sbloccare una ricompensa esclusiva da utilizzare al lancio ufficiale di Gears of War 4, previsto per ottobre in esclusiva per Xbox One.

Ovviamente tale beta servirà oltre che a permettervi di testare con mano il videogioco edito da The Coalition e da Microsoft, anche di segnalare agli sviluppatori eventuali problemi di vario genere eventualmente presenti nelle varie mappe a disposizione di questa prima fase beta. Trovate tutto il necessario a questo link. Per usufruire delle funzionalità online della beta è necessario l’abbonamento a Xbox Live Gold.

Via: Multiplayer.itFonte: VG247.com
  • Mattia_Krav

    Io spero in una campagna degna del primo capitolo… Per il multi preferisco altri giochi (anche se gioco comunque a gears), ma vorrei provare davvero le stesse emozioni che ho provato giocando al primo!