Overwatch Halloween

Il nuovo evento stagionale di Overwatch è ovviamente dedicato a Halloween (video)

Lorenzo Delli

Overwatch: Halloween da brividi – Dall’11 ottobre al 1 novembre, Overwatch non sarà più lo stesso: il celebre Online FPS (sempre si possa definire tale) di Blizzard si tingerà infatti di toni horror e dark per celebrare l’arrivo di Halloween.

Quale occasione migliore per lanciare nuove skin, oggetti cosmetici quali spray, pose vittoriose e emote e ovviamente livelli a tema Halloween? I forzieri di gioco in questo periodo saranno tramutati in Jack Lanterna da far esplodere per rivelare i nuovi premi a tema Halloween. I premi saranno a vostra disposizione per sempre, il che significa che potrete sfruttare le varie skin anche gli altri giorni dell’anno.

LEGGI ANCHE: 4 motivi per cui Paladins è meglio di Overwatch

Le novità non finisco qui: c’è anche la nuova rissa cooperativa PvA intitolata La Vendetta di Junkenstein. A fianco di altri tre amici dovrete affrontare ondate di avversari, tra cui anche Junkenstain (ovvero Junkrat), il suo Mostro (chi se non Roadhog), il Mietitore (beh, Reaper!) e tanti altri, solo però con determinati personaggi: l’Alchimista (Ana), l’Arciere (Hanzo), il Pistolero (McCree) e il Soldato (Soldato-76).

L’aggiornamento/evento di Halloween è già live su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Non vi rimane che gettarvi nell’azione, o prima ancora godervi il filmato di presentazione realizzato da Blizzard.