Overwatch: tra le modalità Arcade spunta la prima stagione della modalità Eliminazione 6vs6 Competitiva

Matteo Bottin

Blizzard sta continuando ad inserire contenuti nel suo seguitissimo Overwatch. Se solitamente ogni nuova aggiunta viene portata al grande pubblico in pompa magna, questa volta la modalità Competitiva Eliminazione 6vs6 è stata lanciata in sordina.

Si tratta della classica modalità Eliminazione che già conoscevamo all’interno delle modalità Arcade, con l’aggiunta della regola del Lockout, ovvero di quella regola che impedisce di scegliere gli eroi che hanno permesso di vincere il round precedente.

LEGGI ANCHE: Overwatch Ritorsione ci porta a Venezia: la nostra video-prova!

Si tratta a tutti gli effetti della prima stagione competitiva per questa modalità (con tanto di 10 partite di piazzamento), ma sarà molto breve: terminerà il 7 maggio alle 14:00. Tra le mappe disponibili, ci saranno tutte quelle già viste in Eliminazione “standard”, con l’aggiunta di Ayutthaya.

Per giocarla, la procedura è semplice: dovrete andare nella sezione “Arcade” del gioco e trovare la modalità corrispondente. Probabilmente si tratta ancora di una modalità “di test” che verrà riproposta in seguito, quindi le regole potrebbero cambiare con il tempo. Che ne pensate di questa modalità?

Via: Eurogamer, VG247Fonte: Forum Overwatch