Overwatch: uno youtuber ha creato una Pulse Pistol di Tracer… funzionante! (video)

Vezio Ceniccola

Siamo sicuri che tra i nostri lettori appassionati di gaming ci siano molti giocatori di Overwatch, uno dei giochi più giocati e chiacchierati dello scorso anno.

Il gioco e i suoi personaggi sono entrati di diritto nell’immaginario collettivo dei più giovani, e tra questi una delle più amate è certamente Tracer. Se siete andati in qualche fiera o qualche altro evento nerd negli ultimi mesi, avrete certo riconosciuto qualche cosplayer di questo personaggio, ma l’oggetto che vi presentiamo oggi va al di là della mera imitazione.

Lo youtuber del canale LaserGadget è riuscito a realizzare una Pulse Pistol che non solo conserva tutti i dettagli dell’arma in possesso di Tracer, ma è addirittura funzionate! La pistola, infatti, si illumina con un laser blu in grado di incendiare gli oggetti su cui viene puntato, e di certo non vorremmo mai trovarci di fronte al suo raggio.

LEGGI ANCHE: Il Capodanno Cinese su Overwatch

Nel video che trovate a fine articollo, lo youtuber mostra con fierezza il suo prodotto e ne illustra anche il processo di realizzazione, che dimostra quanta cura abbia messo nei dettagli dell’oggetto.

Insomma, se siete appassionati di Overwatch e volete fare un cosplayer di Tracer ma vi mancano le pistole, adesso sapete a chi chiedere.

Via: Eurogamer