Overwatch Ritorsione ci porta a Venezia: la nostra video-prova!

Lorenzo Delli

La patch di ieri sera 10 aprile ha introdotto un bel po’ di novità in Overwatch, tra cui il nuovo evento Overwatch Ritorsione. Ritorsione ci proietta nel passato di Overwatch, nel bel mezzo di una missione di Blackwatch, la divisione black-ops di Overwatch di cui facevano parte il quartetto protagonista dell’evento: Genji, Reaper, Moira e McCree.

L’evento vi permette di lanciarvi in sfide PvE, contro personaggi inediti controllati dalla CPU quindi, in un’altrettanto inedita mappa ambientata niente meno che a Venezia. Oltre a questa modalità, grazie ad Archivi sarà possibile accedere a sfide PvE del passato come quella della crisi degli Omnic. Ci sono anche nuove skin, alcune le potete osservare nella gallery a seguire.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità della patch del 10 aprile

Giocare almeno una volta alla nuova modalità vi garantirà una chest extra relativa all’evento, in cui quindi sarà possibile scovare le nuove skin. Venezia diventerà nelle prossime settimane una mappa fissa appartenente alla tipologia Trasporto. Prima però sbarcherà sui server di prova per essere testata a fondo. Vi lasciamo con un video gameplay registrato dalla versione PC di Overwatch relativo proprio al nuovo evento Ritorsione.